Sabato 10 novembre, con partenza alle 9.30, i marziani correranno per SOStegno 70 Insieme ai Ragazzi Diabetici Onlus.
Sin dal 2001, SOStegno 70 promuove e sostiene la ricerca sul diabete giovanile, l’assistenza nei confronti dei giovani col diabete e varie azioni di sensibilizzazione e informazione sulla malattia.
Sabato 10 e domenica 11 novembre verrà celebrata la Giornata Mondiale del Diabete, con oltre 400 eventi in tutta Italia. Quale migliore occasione per dare il nostro piccolo contributo con una missione marziana?
Obiettivo: raccogliere 1500€ per l’acquisto di alcuni cardiofrequenzimetri per l’Ambulatorio “diabete e sport” dell’ospedale San Raffaele di Milano.
Dress Code: TUTTI IN GIALLO!!!
La prossima sarà l’ultima missione mattutina, perchè a dicembre ci sarà il gran finale d’anno con la Christmas Mission serale. Dobbiamo congedarci da passanti & turisti del centro con una bella ventata di GIALLO (uno dei tre colori marzani).
Una maglietta gialla è la cosa più semplice, ma ai Podisti da Marte piacciono le sorprese. Farle e riceverle. Ognuno scelga quale sarà la sua follia GIALLA, da indossare & da impersonare.
Ecco le istruzioni per partecipare.
QUANDO: Sabato 10 novembre, ritrovo ore 9.00, partenza ore 9.30, ritorno ore 10.30
DOVE: Fontana del Castello Sforzesco, Milano
COSA: un’ora di corsa (tranquilla) tutti insieme nel centro della città
ISCRIZIONE: con i Podisti da Marte non serve iscriversi, basta esserci. E’ GRATIS
DRESS CODE: GIALLO e basta!!!
Cosa potete fare per aiutarci: prima della partenza della missione, fate una donazione ai volontari di SOStegno 70 e/o comprate del merchandising marziano. Abbiamo appena lanciato il nostro WEBSHOP e i prodotti non ci mancano.
Siete su ? potete aderire al gruppo marziano e potete confermare la vostra partecipazione alla missione n.42.